La Festa del BabbONE

20140320-144658.jpgNoi, per la festa del Babbo (guai a chiamarla festa del papà, proprio non gli piace), non ci abbiamo pensato molto.

Abbiamo incontrato un libro, che con poche parole e immagini stilizzate racconta gesti che conosciamo bene…“Le mani di Papà”, del mitico Emile Jadoul (e come ti sbagli…).20140320-155115.jpg

Preso, regalato e letto: il BabbONE ad ogni pagina ha raccontato la sua versione di quando con le mani accarezzava il pancione, di quando sorreggeva e lanciava in aria due fagottini – a volte ancora! – e di quando abbraccia, solletica, accompagna due piccoli ometti.

E poi abbiamo saputo di un’iniziativa irresistibile…“La notte del cheesecake” il 21 marzo a L’Artiste Bistrò, il nostro Posticino preferito.
Ma stiamo scherzando?!?!

 

20140320-155103.jpg

E’ proprio la notte ideale del BabbONE (e anche di E, a dire il vero!).

Preso il telefono, prenotato un tavolo per 4 molto presto, stampato il menu dalla pagina FB dell’Artiste, e confezionato il biglietto…quell’emozione negli occhi del BabbONE sarà stata per i baci, per gli auguri scanditi così bene per la prima volta con quelle vocine lusinghiere, per il libro evocativo o…per il cheesecake????

 

Standard

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>